Il nostro team

Il team di bottega è la parte operativa dell’associazione, quella che mette in pratica le linee guida determinate dal Consiglio Direttivo per perseguire la sua mission.
Team composito per storie, competenze e talenti, in esso si realizza un’amalgama di leadership orizzontale e collaborativa a tu per tu con i soci.

Area amministrativa, contabile, rendicontazione progetti

Financial & Administration Manager

Laureata in Economia, Mercati e Gestione delle Imprese con specialistica in Scienze Economiche e Finanziarie, è responsabile delle attività amministrative e contabili di Bottega e predispone ed elabora la rendicontazione dei progetti finanziati.

In particolare, si occupa della gestione della contabilità, dei rapporti con i fornitori e della gestione dei rapporti con il consulente fiscale e i revisori. Inoltre, cura i rapporti con gli Istituti finanziari e assicurativi e si occupa di tutte le pratiche di natura finanziaria, giuridica e contabile.

Contatti
T: 0736/248737
M: arianna.fiorelli@bottegaterzosettore.it

Logistica eventi, segreteria Presidente, assistenza progettazione, comunicazione

Community Manager

Laureata in mediazione linguistica per le istituzioni internazionali e traduzione editoriale, dopo varie esperienze nel campo dell’accoglienza turistica e dell’insegnamento delle lingue straniere approda in Bottega nel ruolo di community manager.

È responsabile delle relazioni associative dei membri della Bottega del Terzo Settore, curando aspetti burocratici e di facilitazione per la community dei Soci; è anche responsabile dell’esecuzione di tutte le attività di segreteria riguardanti i soci, il Presidente e l’Organo Direttivo come la redazione dei verbali e la tenuta dei libri sociali.

Si occupa della gestione degli spazi della Bottega per tutto ciò che concerne l’apertura alla comunità dello spazio coworking e la prenotazione e gestione della logistica degli altri spazi messi a disposizione dei soci, degli enti non profit e della PA per riunioni, eventi, convegni e laboratori.

Si occupa dell’organizzazione degli eventi di Bottega di cui gestisce la logistica assieme alla Communication Manager.

Contatti
T: 0736/248733
M: claudia.pucciarelli@bottegaterzosettore.it

Progettazione e gestione attività per la comunità

Programme Manager

Dopo la Laurea magistrale in Relazioni Internazionali e il Master in Management dei Progetti Internazionali, ha lavorato a Milano in diverse organizzazioni pubbliche e private nella gestione di progetti in ambito di innovazione e finanza.

Gloria fa parte del team dal 2018 e si occupa della progettazione e gestione delle attività che Bottega del Terzo Settore realizza con e per la comunità.

Contatti
T: 0736/248728
M: gloria.cesarini@bottegaterzosettore.it

Progettazione, sviluppo partnership

Innovation Manager

Dopo gli studi di Relazioni Internazionali, con un Master in Studi Giuridici ed Economici dell’Unione Europea, ha lavorato come manager di progetti in diverse organizzazioni internazionali occupandosi di temi come la finanza solidale (Francia), advocacy sui temi di Gioventù, Pace e Giustizia Sociale e di Invecchiamento (Paesi Bassi e Belgio). Silvia è tornata in Italia nel 2017, dove lavora con passione insieme alla sua comunità d’origine a Bottega del Terzo Settore, occupandosi di progettazione e dello sviluppo delle partnership.

Contatti
T: 0736/248728
M: silvia.silvozzi@bottegaterzosettore.it

Supporto progettazione, comunicazione progetti, logistica eventi

Communication Manager e Project Officer

Laureata in Antropologia Culturale ed etnologia presso l’Università degli studi di Torino, entra a far parte dello staff di Bottega nel 2021. Si occupa della definizione e della implementazione della strategia di comunicazione di Bottega. Inoltre, gestisce l’organizzazione e la logistica degli eventi di Bottega.

Contatti
T: 0736/248736
M: veronica.mobili@bottegaterzosettore.it