iubenda
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.bottegaterzosettore.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114Parlano i “Costruttori di cambiamento”. Focus sui primi tre anni di bottega.
La fine della pandemia presenterà agli attori sociali una domanda: costruire o ricostruire la società?
Pietro Frenquellucci, Direttore VE
La Mappa Mentale Collettiva del Futuro da Ri-Costruire è Comunitaria e Inclusiva. Profondamente Umana.
Massimiliano D’Amico, Fondatore di BE-COME e de Gli Irragionevoli
Ripartire dall’impegno dei giovani e dalla Cultura dell’Incontro. Bottega accetta la sfida.
Roberto Paoletti, Presidente di Bottega Terzo Settore
Viaggio nella complessa galassia dei soci di Bottega del Terzo Settore – 1.
Viaggio nella complessa galassia dei soci di Bottega del Terzo Settore – 1.
Viaggio nella complessa galassia dei soci di Bottega del Terzo Settore – 2.
Viaggio nella complessa galassia dei soci di Bottega del Terzo Settore – 2.
Il rapporto con BTS e le strategie del futuro. Intervista al presidente della Fondazione Carisap.
Pietro Frenquellucci, Direttore VE
Domani è oggi. Il 2021 potrebbe essere l’anno in cui giocheremo alle costruizioni.
Silvia Silvozzi, Bottega del Terzo Settore
Per molti la sfida è avviare i motori della ripartenza, ma in verità non ci siamo mai fermati.
Paolo Venturi, Direttore AICCON – Università di Bologna
La parola ai protagonisti dell’innovare per capire come si è sviluppata la loro azione e cosa ha prodotto.
Luca Solesin, Senior Change Manager ad Ashoka Italia
Da dove ripartire dopo il Covid? In questo contesto informare e comunicare, sono due termini chiave.
Stefano Arduini, Direttore di VITA
Serve uno switch mentale e considerare il digitale come una dimensione strategica per il Terzo Settore.
Fabio Fraticelli, direttore operativo TechSoup
Una vision e una mission in cui l’aspetto economico e sociale coesistano e si bilancino.
Riccardo Maiolini, Assistant Professor John Cabor University
Costruire il cambiamento sviluppare un’economia attenta all’impatto sui territori.
Raffaella De Felice, NAB Community Manager – Global Steering Group for Impact Investment (GSG)
È la prima compagnia assicurativa in Italia ad aver ottenuto questa certificazione nel 2018.
Maria Gloria Cesarini, Bottega del Terzo Settore
Bisogna pensare ad un “atto generativo” che deve essere costruito insieme.
Ilaria Buccioni, Peoplerise
Never Give Up, la Onlus che si occupa in modo innovativo di prevenire e trattare i disturbi alimentari.
Elisabetta Iurcev
Un programma che ha l’obiettivo di stimolare discussioni e connessioni nelle comunità.
Silvia Totò, Vicepresidente di Next OdV
Una serie di opportunità per approfondire i temi di maggiore attualità.